Ant-Man and the Wasp: un nuovo attore si unisce al cast

Ant-Man and the Wasp

È Walton Goggins la new entry del cast di Ant-Man and the Wasp, il film Marvel Studios che vedrà tornare in azione Scott Lang (Paul Rudd) questa volta affiancato in battaglia da Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) che prenderà finalmente il posto di Wasp.

 

La notizia ci arriva da  Deadline che non fornisce dettagli ulteriori sul personaggio. Dopotutto sappiamo molto poco anche del film che sarà ambientato dopo Avengers Infinity War.

Le ultime collaborazioni di Goggins sono quelle con l’indipendente American Ultra, di Nima Nourizadeh e con il sontuoso The Hateful Height, di Quentin Tarantino. Prossimamente lo vedremo anche in Tomb Raider, al fianco di Alicia Vikander.

Ant-Man and the Wasp: primo concept del costume di Hope van Dyne

Il sequel di Ant-ManAnt-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly. Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da RuddEvangeline LillyCorey StollBobby CannavaleMichael PeñaTip “T.I.” HarrisWood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -