Star Wars: l’attore che interpretò Greedo rivela una scena inedita

star wars

Dopo tutti i rimaneggiamenti che George Lucas ha proposto per Star Wars e seguiti, pensavamo di aver visto tutte le versioni possibili del film, eppure sembra che ci sia molto ancora da scoprire sul film che ha cambiato la storia del cinema.

 

Stando a Paul Blake, attore che interpretò l’alieno Greedo in Guerre Stellari (1977), ci sarebbe una scena in cui lui e Harrison Ford nei panni di Han Solo fronteggiano degli Stormtrooper, scena mai vista al cinema.

“Ero il Rodiano, è corretto. E in realtà c’era questa scena brillante, in cui ho adorato recitare al fianco di Harrison Ford, c’eravamo io e lui che ci sparavamo addosso come cowboy e indiani. Poi arrivavano gli Stormtroopers e cominciavamo a sparare loro addosso. La scena era fantastica e ovviamente è andato tutto perduto, anche se forse George Lucas ha ancora qualcosa allo Skywalker Ranch.”

Chiaramente il rodiano Greedo è diventato famoso per la celebre questione “Han ha sparato per primo”, ma sarebbe bello vedere anche questa scena inedita.

Han Solo tornerà sul grande schermo nello spin off della saga che ne racconterà la giovinezza.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -