
Sulla scia Disney, la Warner Bros sta progettando la costruzione di un parco a tema in cui verranno ricostruite alcune delle location più famose dei franchise in possesso dello studio. Tra gli altri luoghi cinematografici, il Warner Bros. World, che sorgerà ad Abu Dhabi, vedrà anche Metropolis e Gotham City. Ecco le immagini: [nggallery id=3118]
Il 2017 sarà un anno molto importante per la Warner Bros e per la DC Films, dal momento che arriveranno al cinema due film fondamentali per il franchise. Da una parte, a giugno, arriverà Wonder Woman, primo cinecomic moderno con protagonista una donna, e dall’altra, a novembre, sarà il turno della Justice League, primo film collettivo nel senso proprio del termine per la WB in ambito di supereroi.
Justice League: trailer del film di Zack Snyder
CORRELATI:
- Nuovi dettagli sull’apparizione di Darkseid
- ci saranno scene all’Arkham Asylum?
- quando vedremo il nuovo trailer?
- Video degli effetti sott’acqua per Aquaman
- il look sarà molto simile a quello di Batman v Superman
- Cyborg sarà il cuore della storia
- più Flash nel footage del CinemaCon
Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.