Star Wars Il Risveglio della Forza: Chewbacca violento nella clip inedita

-

Ecco una breve scena inedita di Star Wars Il Risveglio della Forza in cui vediamo Rey e Unkar Plutt alle prese con un battibecco che si concluderà con l’entrata in scena di Chewbacca che ci ricorda quanto può essere pericoloso un Wookie.

Chewbacca violento nella clip da Star Wars Il Risveglio della Forza

https://www.youtube.com/watch?v=ZRFrY8NFfAQ

Rivedremo il mitico Chewbe in Star Wars Episodio VIII, e per la prima volta il “tappeto che cammina” non avrà al suo fianco il suo caro amico e compagno di mille avventure Han Solo. Cosa accadrà al Wookie?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -