Star Wars: un video svela nuovi dettagli del pianeta Batuu

Star Wars: gli Ultimi Jedi

Si avvicina l’inaugurazione del nuovo parco a tema dedicato interamente all’universo di Star Wars, lo Star Wars: Galaxy’s Edge costruito all’interno del Disney World in Florida, e per ingannare l’attesa la Disney e la Lucasfilm regalano ai fan una piccola anteprima di quella che sarà la location dell’attrazione principale, ovvero il pianeta Batuu. Di seguito trovate il video con la descrizione:

 

Questo remoto avamposto ai confini della galassia era un tempo un crocevia trafficato lungo le vecchie rotte commerciali dell’iperspazio. Ora è la sede di coloro che preferiscono rimanere fuori dalla corrente principale ed è diventato un porto fiorente per contrabbandieri, mercanti ribelli e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. È anche un comodo rifugio sicuro per coloro che intendono evitare l’espansione del Primo Ordine. Batuu potrebbe esserci nuovo, ma è chiaramente già familiare a molti personaggi della saga di Star Wars come punto di partenza per avventure epiche

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà il film più lungo del franchise

La domanda a questo punto è una sola: vedremo il pianeta Batuu nei prossimi film della saga, magari già in Solo: A Star Wars Story o Star Wars: Episodio IX? Per ora i fan dovranno accontentarsi dell’attrazione, ma vi faremo sapere.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è atteso nelle sale il 13 Dicembre. Diretto da Rian Johnson, vede nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Adam Driver e Oscar Isaac.

- Pubblicità -