Suicide Squad 2: Cara Delevingne potrebbe non tornare

Suicide Squad 2

Cara Delevingne arriverà in sala molto presto con Valerian, diretta da Luc Besson, ma il ruolo che l’ha fatta conoscere al mondo come attrice è senza dubbio quello di Enchantress, ruolo che probabilmente non riprenderà in Suicide Squad 2.

 

Durante la promozione del film di Besson, l’attrice e modella ha dichiarato che per quanto quella alla Warner Bros sia stata un’esperienza formativa, non sarebbe sensato per il personaggio, tornare nel sequel: “Per me è stata l’esperienza che mi ha cambiato la vita, e naturalmente tornerei a interpretare il personaggio, ma non credo che abbia senso. Probabilmente però starò sul set a dar fastidio e a uscire con gli altri.”

Gli spettatori, che a dire il vero non hanno troppo amato la performance di Cara, saranno felici di sapere che potrebbe non fare il bis.

Suicide Squad 2: le riprese cominceranno nel 2018?

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: USA Today

- Pubblicità -