Joe Manganiello è una delle poche certezze di The Batman rimaste invariate e mai messe in discussione. Paradossalmente, il suo Deathstroke è sempre stato il villain deciso dalla produzione dall’inizio, laddove persino il Batman di Ben Affleck è stato messo in discussione per brevissimo tempo.

 

Durante un incontro con RI Magazine, Manganiello ha spiegato perché non esiste una data d’inizio precisa per il film. Si tratta di procedure che sono legate allo sviluppo creativo del film, diretto da Matt Reeves, e che quindi non devono essere soggette a tempistiche ma a un naturale sviluppo creativo del progetto.

“Lo scorso anno, ho detto Maggio ed era quello che avevo capito io. Ma dipende. Hanno grandi progetti per questo film. Poi non so esattamente in che data cominceremo, se a Maggio o a Giugno, ma non importa. Il fatto è questo: il processo creativo esige di essere rispettato che nessuno di quelli coinvolti pretende che si faccia un film che sia meno che incredibile, leggendario. Il film comincerà quando tutti i pezzi saranno al loro posto e tutti sapremo che sarà una cosa di cui andremo fieri. Quello che non faremo sarà essere pressati da una data prestabilita. Tutti i coinvolti vogliono fare il film migliore passibile e tutto riguarda questo. I media sono drama-queens. C’è un processo creativo e tutti vogliamo che sia fatto nel migliore dei modi. Cominceremo quando cominceremo. Ma sarà presto. Faremo le cose per bene.”

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

- Pubblicità -