Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

venom

Sembra che il progetto su Venom, che dovrebbe arrivare nel prossimo anno, possa essere solo l’inizio di un universo condiviso che farà capo alla Sony e si chiamerà Sony Marvel Universe.

 

Stando alle prime indiscrezioni, il film sarà vietato ai minori e stabilirà un precedente per lo studio che comincerebbe così un nuovo ciclo di progetti che, alla luce del film su Black Cat e Silver Sable, potrebbero tutti essere incentrati su antieroi o villain. Tutti questi film potrebbero avere un approccio più adulto e mirare a un pubblico diverso rispetto a quello dei Marvel Studios.

In questo modo il progetto sembra raccogliere l’eredità dell’annullato film sui Sinistri Sei, mentre si comincia a vagliare la possibilità che questo progetto su Venom possa essere completamente slegato dallo Spider-Man di Tom Holland e che si farebbe così spazio per una nuova versione dell’Uomo Ragno, magari quella tanto auspicata di Miles Morales.

Che ve ne pare?

Venom: 15 diverse versioni del villain di Spider-Man

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

Fonte: Collider

- Pubblicità -