Wolverine: Hugh Jackman suggerisce un successore

Logan – The Wolverine

Dopo 17 anni trascorsi in compagnia di un personaggio, ci si aspetterebbe che Hugh Jackman sia geloso del suo Wolverine, e invece l’attore australiano dimostra ancora una volta il suo incredibile carisma indicando, già all’indomani dell’uscita in sala di Logan, un possibile successore. Il nome in questione però, vi sorprenderà!

 

Wolverine: 10 curiosità sul mutante con gli artigli di adamantio

Durante un’intervista con Now Showing, Jackman ha suggerito che il prossimo Wolverine potrebbe essere la star di Bollywood Shah Rukh Khan. La prima considerazione da fare è che la star indiana dovrebbe affrontare sicuramente un muro di ostinazione da parte dei fan, non tanto per qualche sua incapacità di interpretare il ruolo, quanto perché i fan sono innegabilmente e giustamente legati a Hugh come Wolverine. In secondo luogo c’è da sottolineare che Khan è di qualche anno più grande di Jackman, per cui il suo Wolverine dovrebbe continuare il percorso intrapreso da Logan invece di costruire una nuova linea temporale con un personaggio più giovane.

Che ne pensate?

Logan: tutto quello che c’è da sapere su X-23

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -