Green Lantern: svelata l’identità dell’attore che sarà Hal Jordan?

Green Lantern

Sembra che, nonostante la confusione e l’affollamento di personaggi in Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder sia riuscito a piazzare nel film tutte e sette i componenti della Justice League, Green Lantern compreso.

 

Svelata l’identità di Green Lantern in Justice League?

Stando a quanto si vocifera in rete infatti, nella versione estesa del film ci sarebbero alcune sequenze dell’attacco nel deserto in cui comparirebbe nientemeno che Hal Jordan. Il personaggio sarebbe il pilota di drone che scaglia l’attacco al quartier generale del terrorista rintracciato da Lois Lane. Ecco la clip.

L’attore in questione è Dan Amboyer che parteciperà anche a Justice League e che ha dichiarato di aver girato alcune scene del film di cui non poteva fornire dettagli per evitare gli spoiler. “Non posso dire nulla senza spoilerare, diciamo però che ho girato delle scene davvero belle”. 

Che sia davvero lui Green Lantern? Dopotutto la prima immagine di Aquaman circolata in rete parlava chiaramente di “Riunire i Sette“, e quindi la Justice League canonica (con Cyborg al posto di Martian Manhunter, visto che il personaggio era già in Supergirl e che Cyborg sarà un legame con la scatola madre fondamentale per la trama). Che ne pensate?

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -