Wolverine: la Marvel ha trovato la nuova voce del personaggio

Wolverine moglie

Lo scorso Febbraio, con Logan, Hugh Jackman ha detto addio a Wolverine, personaggio dei fumetti Marvel, in forze alla Fox, che ha fatto la fortuna dell’attore, il quale, allo stesso tempo, ha contribuito a rendere il personaggio una vera icona per il grande pubblico.

 

Adesso, in occasione dell’esordio della Marvel su Stitcher Premium, la casa delle Idee ha trovato la nuova voce del personaggio: Richard Armitage, il Thorin de Lo Hobbit.

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

Si tratta chiaramente soltanto di un podcast, una trasmissione radiofonica che non avrà nulla a che fare con il futuro del personaggio al cinema, ma è chiaro che Wolverine è ancora vivo nel cuore dei fan, e forse prima di quanto immaginiamo, potrebbe tornare sul grande schermo.

La trasmissione, intitolata Wolverine: The Long Night, sarà di dieci episodi ed stata scritta da Benjamin Percy, della DC Comics. L’attore britannico presterà la voce a Logan.

La storia comincia con due agenti, Sally Pierce e Tad Marshall, che arrivano nella città di Burns, Alaska, per investigare su una serie di omicidi. Il duo si unisce al vice Bobby Reid per investigare sul maggiore sospettato, Logan, ma questo si rivela essere solo la punta dell’iceberg.

La trasmissione esordirà su Stitcher Premium nella primavera del 2018, prima di essere diffusa più ampiamente nell’autunno 2018.

- Pubblicità -