Wonder Woman 2: Lynda Carter già contattata

Wonder Woman

Dopo le dichiarazioni di Patty Jenkins che vorrebbe un cameo di Lynda Carter in Wonder Woman 2, la stessa attrice, interprete dell’icona dei fumetti negli anni ’60 ha dichiarato che è stata già contattata per prendere parte al sequel del film Warner con protagonista Gal Gadot.

 

Parlando con People, la Carter ha rivelato che in caso il film si faccia, lei è già stata contattata e spera che la sua partecipazione si possa concretizzare, anche se nulla c’è di ufficiale, per ora.

“Stavamo provando a inserirmi anche nel primo film, ma non siamo riusciti a farlo per problemi di tempismo… sta tutto nelle mani di Patty, e se dovesse funzionare in una maniera organica sarebbe davvero divertente e sarebbe magnifico farne parte. Se sono aperta a partecipare? Assolutamente. Adoro Patty Jenkins, e sarebbe magnifico farlo. Ma vedremo come andranno le cose.”

La stima e l’affetto reciproco che lega la Jenkins alla Carter non è mai stato tenuto segreto, e probabilmente si riuscirà a portare a termine questa collaborazione, ma dovremo aspettare una conferma ufficiale.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

- Pubblicità -