Wonder Woman 2: Lynda Carter già contattata

-

Dopo le dichiarazioni di Patty Jenkins che vorrebbe un cameo di Lynda Carter in Wonder Woman 2, la stessa attrice, interprete dell’icona dei fumetti negli anni ’60 ha dichiarato che è stata già contattata per prendere parte al sequel del film Warner con protagonista Gal Gadot.

Parlando con People, la Carter ha rivelato che in caso il film si faccia, lei è già stata contattata e spera che la sua partecipazione si possa concretizzare, anche se nulla c’è di ufficiale, per ora.

“Stavamo provando a inserirmi anche nel primo film, ma non siamo riusciti a farlo per problemi di tempismo… sta tutto nelle mani di Patty, e se dovesse funzionare in una maniera organica sarebbe davvero divertente e sarebbe magnifico farne parte. Se sono aperta a partecipare? Assolutamente. Adoro Patty Jenkins, e sarebbe magnifico farlo. Ma vedremo come andranno le cose.”

La stima e l’affetto reciproco che lega la Jenkins alla Carter non è mai stato tenuto segreto, e probabilmente si riuscirà a portare a termine questa collaborazione, ma dovremo aspettare una conferma ufficiale.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -