wonder woman 2

Dopo le dichiarazioni di Patty Jenkins che vorrebbe un cameo di Lynda Carter in Wonder Woman 2, la stessa attrice, interprete dell’icona dei fumetti negli anni ’60 ha dichiarato che è stata già contattata per prendere parte al sequel del film Warner con protagonista Gal Gadot.

 

Parlando con People, la Carter ha rivelato che in caso il film si faccia, lei è già stata contattata e spera che la sua partecipazione si possa concretizzare, anche se nulla c’è di ufficiale, per ora.

“Stavamo provando a inserirmi anche nel primo film, ma non siamo riusciti a farlo per problemi di tempismo… sta tutto nelle mani di Patty, e se dovesse funzionare in una maniera organica sarebbe davvero divertente e sarebbe magnifico farne parte. Se sono aperta a partecipare? Assolutamente. Adoro Patty Jenkins, e sarebbe magnifico farlo. Ma vedremo come andranno le cose.”

La stima e l’affetto reciproco che lega la Jenkins alla Carter non è mai stato tenuto segreto, e probabilmente si riuscirà a portare a termine questa collaborazione, ma dovremo aspettare una conferma ufficiale.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins vuole un cameo di Lynda Carter

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman