Entertainment Weekly ha pubblicato un bellissimo concept di Wonder Woman, in cui vediamo Diana, nella sua armatura rossa e blu e oro, attraversare la terra di nessuno tra la trincea inglese e quella tedesca, per salvare delle persone in pericolo.

 

Secondo la regista Patty Jenkins, il presidente della DC Entertainment Geoff Johns e la protagonista del film Gal Gadot, è quello il momento che viene mostrato nel film in cui Diana diventa Wonder Woman, la vera eroina, perché in quel momento scopre l’estensione dei suoi poteri.

Stando a quanto dichiara la stessa Gadot alla rivista: “È un momento molto potente. Abbiamo un personaggio dedito completamente alla sua vera essenza, che fa quello che crede ci sia bisogno di essere fatto.”

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -