
Entertainment Weekly ha pubblicato un bellissimo concept di Wonder Woman, in cui vediamo Diana, nella sua armatura rossa e blu e oro, attraversare la terra di nessuno tra la trincea inglese e quella tedesca, per salvare delle persone in pericolo.
Secondo la regista Patty Jenkins, il presidente della DC Entertainment Geoff Johns e la protagonista del film Gal Gadot, è quello il momento che viene mostrato nel film in cui Diana diventa Wonder Woman, la vera eroina, perché in quel momento scopre l’estensione dei suoi poteri.
Stando a quanto dichiara la stessa Gadot alla rivista: “È un momento molto potente. Abbiamo un personaggio dedito completamente alla sua vera essenza, che fa quello che crede ci sia bisogno di essere fatto.”
Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”
CORRELATI:
- Per Gal Gadot le polemiche sessiste sono inutili
- il dio della guerra Ares sarà il villain principale?
- Justice League: Zack Snyder parla dell’evoluzione di Diana
- nuovo trailer internazionale con Gal Gadot
- Wonder Woman: la regista annuncia una soundtrack epica
- Steve Trevor non è un ‘ragazzo da salvare’
Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.