Wonder Woman: le idee di Patty Jenkins per il sequel

wonder woman

Abbiamo ammirato Wonder Woman nella nostra epoca, in forma di eroina formata, e la vedremo nel suo film, da protagonista, nel suo standalone, in cui scopriremo con lei le vie verso l’eroismo.

 

Durante un’intervista con il Toronto Sun, Patty Jenkins, regista del film, ha dichiarato: “Sono molto eccitata per il suo arrivo in America e per il suo trasformarsi nella Wonder Woman che tutti amiamo e conosciamo, nella forma del suo essere un’eroina americana. Mi piacerebbe raccontarla oltre, nel futuro e divertirmi con nuove ed eccitanti storie. Wonder Woman 1 riguarda moltissimo il suo conoscere se stessa. Non vedo l’ora che abbia un altro grande standalone.”

Probabilmente con un sequel, la Jenkins avrà l’occasione di raccontare altre storie, ma chiaramente bisognerà aspettare l’esito del primo film.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -