Emilia Clarke è conosciuta in tutto il mondo come Daenerys Targaryen di Game of Thrones, ma la vedremo adesso nei panni della protagonista femminile dello spin off di Star Wars su Han Solo.

 

L’attrice non è estranea ai segreti, considerato l’alto livello di segretezza che circonda la serie HBO di cui è protagonista (e superstite, potremmo dire).

Parlando con l’Independent del film con Alden Ehrenreich, l’attrice ha dichiarato: “Sul serio, non posso dirvi nient’altro se non che Alden è magnifico, ed è un piacere fare qualcosa di così profondo con grandi attori e persone magnifiche. Ma è più spaventoso parlare di questo che di Game of Thrones.”

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -