X-Men: Dark Phoenix, per Olivia Munn sarà in “due parti”

x-men: dark phoenix x-men apocalypse psylocke olivia munn x-men dark phoenix

Il titolo ufficiale lascia poco all’immaginazione, ma è vero che di X-Men: Dark Phoenix sappiamo molto poco riguardo a trama e avvenimenti.

 

Chiaramente la protagonista sarà Jean Grey (Sophie Turner) alle prese con il suo immenso potere e la necessità di imparare a gestirlo e a scegliere da che parte stare. Tuttavia saranno tanti gli attori e i personaggi coinvolti nel progetto e tra questi c’è anche la bella Olivia Munn, che tornerà a interpretare Psylocke.

Parlando con Collider, l’attrice ha dichiarato: “Non so cosa posso dire. Credo di dover essere vaga, questa è la mia risposta. Ma sono orribile in questo. Si tratta di un film in due parti. Questo è più di quanto abbia mai detto in generale. Non so perché le persone debbano essere così riservate.”

X-Men: Dark Phoenix, Famke Janssen ha finito con il franchise

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men: Apocalypse.

- Pubblicità -