Avengers: Endgame, tre nuovi dettagli scovati nell’ultimo trailer

Come se non bastassero un’attenta analisi e la ricerca di altri segreti del terzo trailer di Avengers: Endgame, i fan continuano a rintracciare riferimenti per la trama ancora top secret del film che a fine aprile chiuderà la Fase 3 del MCU.

Ecco di seguito altri tre dettagli scovati nell’ultimo trailer:

1Scott Lang sta trascinando il laboratorio di Hank Pym?

 

Un ulteriore dettaglio è stato scovato nella scena in cui Scott Lang torna alla vecchia casa di Cassie dopo la Decimazione e nella quale l’eroe sembra trascinare con la mano destra il il laboratorio rimpicciolito di Hank Pym (visto in Ant-Man and The Wasp), apparentemente anticipando il modo in cui i Vendicatori potranno viaggiare attraverso il Regno Quantico.

Sappiamo quanto il laboratorio sia stato determinante per recuperare Janet van Dyne da una trappola durata decenni, e come sia completamente attrezzato per un’avventura nella realtà alternativa, dunque ha senso che anche in Endgame svolga un ruolo altrettanto importante nella trama. Di certo l’inquadratura non aiuta, ma potrebbe suscitare qualche dubbio.

Dall’altro lato non abbiamo la conferma ufficiale dei viaggi nel tempo attraverso il Regno Quantico per invertire gli eventi di Avengers: Infinity War, trattandosi sempre di teorie e supposizioni di fan, anche se le uniformi bianche e rosse viste nel trailer sembrano aumentare le possibilità. Come andranno davvero le cose?

CORRELATO – Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Successivo