Birds Of Prey: il costume di Cacciatrice nelle nuove foto dal set

Dopo le prime immagini di Margot RobbieJurnee Smolett-Bell sul set di Birds Of Prey, ecco arrivare anche i primi scatti di Mary Elizabeth Winstead durante le riprese del film dove interpreterà Cacciatrice.

 

Il personaggio, che ha esordito nei fumetti DC durante la Golden Age come antagonista di Batman diventando poi un’eroina nella Silver Age, ha assunto nel corso della sua storia diverse identità, da Paula Brooks ad Helena Wayne (figlia di Bruce Wayne e Catwoman), passando per Helena Bertinelli.

Non è chiaro a quale di queste si ispirerà la versione cinematografica, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo al suo costume (già trapelato nel teaser di presentazione del film).

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

Sul suo ruolo l’attrice ha confessato:

Non posso dire di essere una grande lettrice di fumetti, ma dopo aver incontrato la regista del film Cathy Yan, e conosciuto un po’ la storia del personaggio, il suo background, il mio interesse è balzato alle stelle. Credo che sia un ottimo materiale da cui iniziare, forte ed emotivo […] Non entrerò troppo nei dettagli, ma penso che sia un ruolo interessante e un’opportunità per me di fare qualcosa di bello con questo tipo di personaggio“.

https://twitter.com/bestofwinstead/status/1094416758360981504?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1094416758360981504&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fbirds_of_prey%2Fbirds-of-prey-set-photos-give-us-a-better-look-at-mary-elizabeth-winsteads-huntress-costume-a166358

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

- Pubblicità -