Birds of Prey: nuovi concept con le tre protagoniste

L’uscita di Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) si sta avvicinando rapidamente, e questo dicembre, oltre alla già nota dai fan Harley Quinn, arriveranno al cinema anche Black Canary e Cacciatrice.

 

Di seguito ecco tre cover per la DC Comics realizzate dall’artista Tula Lotay che ha replicato le sembianze delle attrici che interpretano i personaggi nel prossimo Birds of Prey. Di seguito, ecco uno sguardo chiaro e ravvicinato ai personaggi e ai loro costumi, tra cui una scelta molto interessante per quanto riguarda le armi di Black Canary e il costume di Cacciatrice nel dettaglio, anche se purtroppo dobbiamo dedurre che il personaggio non indosserà la maschera.

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

- Pubblicità -