Captain Marvel: 5 misteri che Endgame potrebbe risolvere

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA CAPTAIN MARVEL

Come sempre ogni nuovo capitolo del MCU porta con sé l’entusiasmo per la storia e la delusione per le aspettative deluse riguardo tutte le domande che non sono state risolte. È questo il caso anche di Captain Marvel, un vero e proprio prequel dell’universo condiviso in cui vengono raccontate le origini della supereroina e di altri personaggi ricorrenti (vedi Nick Fury o Phil Coulson).

Ma quali sono i misteri che potrebbero essere svelati già a partire da Avengers: Endgame? Ecco 5 ipotesi:

5Dove è stata Carol Danvers finora?

Captain Marvel
 

Alla fine del film Carol Danvers lascia la Terra per raggiungere due obiettivi: aiutare gli Skrull a trovare una nuova casa in cui possano vivere in pace e porre fine alla guerra con i Kree e al loro controllo della galassia. E per quanto ne sappiamo, l’eroina non tornerà sul nostro pianeta fino a dopo la Decimazione (come suggerito dalla scena post credits).

Il progetto intrapreso da Captain Marvel richiede certamente tempo, ma in Endgame sono già passati più di vent’anni dagli eventi del film; Ronan l’accusatore sembra particolarmente interessato ai suoi poteri, tuttavia quando lo ritroviamo più tardi in Guardiani della Galassia vol.1 ha concentrato i suoi impegni su questioni diverse; insomma, dove diavolo è stata finora?

Indietro