Kevin Feige promette nuove storie sugli Skrull nel MCU

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA CAPTAIN MARVEL

Generalmente descritti come gli antagonisti principali di Carol Danvers in Captain Marvel, gli Skrull sono alieni mutaforma creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno esordito sui fumetti Marvel nel 1962 opposti ai Fantastici Quattro, cambiando la loro importanza nel corso degli anni tanto da diventare spesso protagonisti di accesi conflitti e interessanti crossover. Il più celebre? Secret Invasion, trama che segue l’infiltrazione degli Skrull nell’infrastruttura governativa della Terra.

 

Sul possibile ritorno in scena dei personaggi ha parlato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la promozione di Captain Marvel, facendo riferimento ad una delle scene post-credits del film:

Proprio come tutti gli esseri umani non sono solo buoni o cattivi, ma hanno una serie di sfumature morali. E quando riescono a raggiungere i propri obiettivi, probabilmente si prospetta qualcosa di davvero allettante per il MCU […] È stato divertente introdurre questo concetto nel film e vedremo dove ci porterà…D’altronde Carol Danvers è qui con noi nel presente, ma c’è una parentesi di tempo inesplorata da quando vola via con Talos a quando viene richiamata sulla Terra da Nick Fury che abbia del potenziale per la narrazione“.

Skrull: 10 cose da sapere sugli alieni di Captain Marvel

Sul finale del film infatti seguiamo l’eroina scortare Talos e la sua famiglia nello spazio alla ricerca di un pianeta sicuro dove vivere. Che sia questo il presupposto della trama del sequel o di un possibile adattamento di Secret Wars?

Riusciamo già ad immaginare gli Skrull che assumono le sembianze di supereroi, o anche di personaggi potenti, scombinando gli equilibri e infondendo sfiducia nel mondo. Praticamente gli ingredienti perfetti per un film. Che ne pensate?

CORRELATI:

Captain Marvel, recensione del film con Brie Larson

Vi ricordiamo che Captain Marvel è nelle nostre sale dal 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -