Captain Marvel: il trailer in versione Funko POP!

A poco meno di un mese di distanza dall’uscita in sala, Captain Marvel si conferma uno dei titoli più caldi dell’anno, grazie anche a una martellante compagna promozionale da parte dello studio.

 

Adesso, il film si svela in una veste completamente nuova, con il trailer in versione Funko POP! che riprende tutte le sc ene più importanti dei trailer originali diffusi nelle ultime settimane.

Oltre a Carol Danvers, il trailer vede protagonista la sua migliore amica, Maria Rambeau, ma anche il suo gatto e il suo jet.

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -