Captain Marvel: l’Intelligenza Suprema nella prima clip

Per mesi abbiamo speculato sulla reale identità, oltre che sull’aspetto, del misterioso personaggio interpretato da Annette Bening in Captain Marvel, praticamente escluso dal materiale promozionale del film fino ad oggi. L’attrice, ospite del Late Show di Stephen Colbert, ha infatti presentato al pubblico la prima clip ufficiale che la vede nei panni dell’Intelligenza Suprema (l’entità cosmica che nei fumetti governa l’Impero Kree) al fianco di Brie Larson.

 

Leggi la recensione di Captain Marvel

Nel video, che trovate qui sotto, la Bening dialoga con Vers (Carol Danvers privata dei suoi vecchi ricordi) spiegandole cosa rappresenta la minaccia degli Skrull per il loro popolo e per l’interno universo. Sappiamo infatti che uno degli snodi narrativi principali del cinecomic sarà appunto la guerra fra razze aliene, Kree e Skrull, e che l’intervento dell’eroina sarà decisivo.

Nell’intervista l’attrice ha anche svelato un aneddoto molto divertente delle riprese, durante le quali ha letteralmente spoilerato ai suoi figli l’esito del film:

“Avendo visto i film precedenti del franchise e avendoli apprezzati, sentivo di avere delle nozioni di base, ma quando ho iniziato a leggere lo script mi sono sentita un po’ confusa. Ho deciso quindi di affidarmi a due dei miei figli raccontandogli la storia e chiedendogli gentilmente di spiegarmi cosa diavolo stesse accadendo!“.

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel spoiler: nuovi dettagli sul personaggio di Annette Bening

Fonte: The Late Show with Stephen Colbert

- Pubblicità -