Diverse settimane fa avevamo avuto la prova evidente di chi avrebbe interpretato Annette Bening in Captain Marvel, ovvero l’Intelligenza Suprema, figura chiave che nei fumetti originali è l’entità cosmica a capo dell’Impero Kree. La stessa attrice non è riuscita a mantenere il segreto confermando durante lo show di Stephen Colbert l’identità del misterioso personaggio.

 

Ma c’è dell’altro. Secondo quanto riportato infatti da We Got This Covered, il film risponderà ad uno dei quesiti posti dai fan: vedremo anche Mar-Vell, il mentore di Carol Danvers e primo eroe a vestire i panni di Captain Marvel?

Leggi la recensione di Captain Marvel

A quanto pare diverse fonti che hanno già visto il cinecomic con Brie Larson fanno sapere che si, Mar-Vell ci sarà ma non nella forma che ci aspettavamo. Di seguito vi riportiamo la traduzione del report:

Quando Carol incontra l’Intelligenza Suprema, questa proietta l’immagine di qualcuno dei suoi ricordi passati ed è così che l’eroina la vedrà, come qualcuno di diverso da tutti quelli che incontra…una donna che Carol crede sia sua madre. Tuttavia, apprendiamo presto che questa donna non è affatto chi lei pensa, ma un alieno Kree in incognito che ha assunto l’identità del dottore sulla Terra che salva la ragazza dopo l’incidente aereo. Ma questo non è un Kree qualsiasi: è Mar-Vell, interpretato in questo caso da Annette Bening.

Insomma, se questa descrizione si rivelasse effettivamente fedele, lo scenario ipotizzato negli ultimi mesi verrebbe del tutto ribaltato. Che ne pensate?

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CBM