Captain Marvel: Kevin Feige promette “cose straordinarie” nel sequel

-

Captain Marvel non è ancora arrivato nelle sale e già si parla di futuri sequel sulle avventure della supereroina più potente del MCU interpretata dal premio oscar Brie Larson. A rivelare i primi, generici dettagli è nientemeno che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la promozione del film:

La realizzazione di Captain Marvel ha funzionato un po’ come una raccolta di idee sul futuro e su ciò che il personaggio potrà diventare. Quindi ciò che sarà non è ancora chiaro, ma posso promettervi cose straordinarie.”

Leggi la recensione di Captain Marvel

Cosa aspettarsi allora dal secondo capitolo dedicato a Carol Danvers? Forse l’ingresso in scena di un’altra figura dei fumetti come Ms. Marvel? La stessa Larson aveva dichiarato di recente che il il suo sogno sarebbe vedere Kamala Khan (uno degli alter ego di Captain Marvel che ha debuttato nel 2013 sui fumetti) nel sequel…

Che ne pensate?

Captain Marvel: la descrizione delle due scene post credits [SPOILER]

CORRELATI:

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le teorie sul film che potrebbero rivelarsi vere

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -