Comic-Con 2019: confermato il panel dei Marvel Studios con Kevin Feige

marvel studios

Il sito del Comic-Con ha ufficialmente confermato la lineup dei panel che si svolgeranno dal 18 al 21 Luglio a San Diego, e tra questi ci sarà anche quello moderato da Kevin Feige sabato insieme ad altri ospiti per parlare dei futuri progetti dei Marvel Studios e, si spera, per annunciare qualche sorpresa in merito alla Fase 4 del MCU.

 

Il presidente e produttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, e altri panelist presenteranno uno sguardo all’universo cinematografico in continua espansione.”, riporta il programma, e considerando il silenzio quasi assoluto sui dettagli dei prossimi film, questo panel potrebbe e dovrebbe essere considerato il vero evento del Comic-Con 2019, oltre che il più atteso nella storia recente dello studio.

Ma cosa possiamo aspettarci dall’edizione di quest’anno? Forse un’anteprima di Vedova Nera, lo standalone prequel attualmente in produzione, che avrà come protagonista Scarlett Johansson? Oppure l’annuncio di altri titoli come Black Panther 2, Doctor Strange 2, Gli Eterni, Shang-Chi, Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, con qualche attore sul palco?

Sappiamo che i Marvel Studios hanno deciso di procedere con più cautela rispetto al passato per quanto riguarda i progetti della Fase 4, senza contare che i fan attendono fiduciosi aggiornamenti su The New Mutants e il possibile arrivo nel MCU di X-Men e Fantastici Quattro favorito dal recente accordo tra Disney e Fox.

Diverse voci però suggeriscono che sul palco del Comic-Con potrebbe arrivare anche una reunion dei Vendicatori con la presenza di alcuni attori lo stesso venerdì oppure sabato sera, sempre in concomitanza del panel Marvel. Ovviamente si tratterebbe di una sorta di cerimoniale di addio per festeggiare i primi dieci anni di MCU con i volti più rappresentativi del franchise.

Un momenti simile si era verificato nel 2010, con l’intero cast di The Avengers (quindi Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Clark Gregg) e l’annuncio ufficiale del film che sarebbe uscito in sala due anni dopo.

Sarà davvero così? Possiamo aspettarci l’ingresso nella sala H degli original six? Appuntamento quindi a sabato 20 luglio per tutte le novità.

Leggi anche – Marvel Studios: 10 annunci che vorremmo sentire al Comic-Con

- Pubblicità -