Entra nel vivo la produzione di Danger Girl, adattamento del fumetto creato da J. Scott Cambpell e Andy Hartnell e ora nelle mani della Costantin Film, che a quanto pare ha già assunto il regista Jeff Wadlow (Obbligo o Verità, Kick-Ass 2, Never Back Down) per dirigere il film.

 

La storia originale pubblicata nel 1998 seguiva le avventure di un gruppo di spie donne – Abbey Chase, Sydney Savage e Sonya Savage – sulla falsariga di franchise di successo alla Charlie’s Angels, James Bond e Indiana Jones, guidate da un ex agente dei servizi segreti britannico di nome Deuce e dalla geniale adolescente Silicon Valerie.

I primi sviluppi sul cinecomic risalgono ad aprile 2010, quando il produttore di Hitman: Agent 47 Adrian Askarieh aveva annunciato di essere al lavoro sull’adattamento con il regista Todd Lincoln. Sette anni dopo, a novembre 2017, la Constantin Film ha aqcuistato i diritti di Danger Girl per trasformarla in un lungometraggio o serie tv in collaborazione con la Prime Universe Films di Askarieh e la Bolt Pictures di Jeremy Bolt.

Soltanto a febbraio 2018 sono stati confermati Umair Aleem in qualità di sceneggiatore e i creatori dei personaggi, J. Scott Campbell e Andy Hartnell, come produttori esecutivi insieme a Martin Moszkowicz.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -