Avengers: Endgame, i Funko rivelano un possibile spoiler su Hulk

La rivincita che tutti stavamo aspettando potrebbe davvero capitolare in Avengers: Endgame, e a rivelarlo sembra essere la nuova collezione di Funko Pop dedicata al film in uscita tra poco più di un mese.

 

Ma di cosa si tratta? Facciamo un passo indietro e torniamo agli eventi di Infinity War, in particolare al primo incontro tra Thanos e Hulk a bordo dell’astronave che stava trasportando Thor, Loki e gli asgardiani. Nemmeno il gigante di giada è riuscito a sovrastare la potenza del Titano Pazzo, e questo trauma sembra aver condizionato l’eroe sia nella battaglia di New York contro L’Ordine Nero, sia nel Wakanda, dove è stato costretto a scivolare nell’armatura Hulkbuster progettata da Tony Stark.

I due personaggi torneranno in Endgame per la resa dei conti finale, e se i Funko non mentono, saranno protagonisti di un epico duello che riproporrà la stessa dinamica del precedente capitolo con la variante del costume di Hulk (quello bianco, rosso e nero indossato dai Vendicatori per affrontare, presumibilmente, i viaggi nello spazio o la discesa nel Regno Quantico).

È anche possibile che il merchandise confonda le aspettative dei fan soltanto per stuzzicare il loro interesse, lasciando supporre cose che in realtà non si verificheranno mai al cinema. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 5 cose che non avete notato nel nuovo trailer

CORRELATI:

avengers endgame

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Fonte: CBM

- Pubblicità -