leonardo dicaprio C'era una volta a... Hollywood Once Upon a Time in Hollywood

La premiere di Los Angeles di C’era una volta a Hollywood ha portato sui boulevard nei pressi del Chinese Theatre tutto lo star system, ma ovviamente gli ospiti d’onore erano i protagonisti del film e Quentin Tarantino, che ha sfilato sul tappeto rosso al fianco di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

 

Il film, lo ricordiamo, sarà l’ultima apparizione cinematografica di Luke Perry, l’attore di Berverly Hills 90210 che si è spento prematuramente lo scorso marzo. Leonardo DiCaprio, che da ragazzo era fan dello show, ha rilasciato ai microfoni di Extra, durante la premiere, un’accorata dichiarazione su Perry.

DiCaprio ha dichiarato che Luke era una delle persone più dolci e gentili che abbia mai incontrato, oltre ad esprimere la sua ammirazione di fan dello show, quando all’apice del successo Perry “era il ragazzo più cool del mondo”. Inoltre, come fosse un fan come tutti noi, Leo ha dichiarato che, sul set con lui, era stregato dalla sua presenza, e non riusciva a credere di poter essere sul suo stesso set.

Ecco il video:

All’inizio della produzione, si pensava che il film fosse una cronaca degli omicidi della Famiglia Manson, che hanno avuto proprio Sharon tra le vittime più famose, tuttavia, abbiamo poi scoperto che Tarantino racconterà la storia di una star di una serie tv western (DiCaprio), vicino di casa della Tate (Robbie).

Nel cast del film compaiono Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Rumer Willis, Dreama Walker, Costa Ronin, Margaret Qualley, Madisen Beaty e Victoria Pedretti. Infine Damon Herriman sarà Charles Manson.

- Pubblicità -