Marvel Studios: a che punto sono i contratti delle star?

40081

Avengers: Endgame ha segnato la fine del viaggio all’interno del MCU di diversi attori, mentre altri sono in procinto di rinnovare i propri contratti con i Marvel Studios sulla base dei film che li vedranno impegnati durante la Fase 4 e 5.

Ma a che punto sono quelli relativi alle star ancora disponibili? Ecco qualche previsione in base alle informazioni raccolte negli ultimi mesi:

3Brie Larson

Arriviamo ad uno dei volti più recenti del MCU: Brie Larson. La protagonista di Captain Marvel tornata in azione in Avengers: Endgame ha fatto faville al box office superando il miliardo di dollari in tutto il mondo, quindi aspettiamoci di rivederla nel sequel già annunciato da Kevin Feige durante il Comic-Con.

Tuttavia i dettagli del contratto dell’attrice restano ancora un mistero, almeno per noi. La maggior parte delle star coinvolte nel MCU ha firmato un contratto di cinque film, e considerando che la Larson ha già messo a segno due cinecomic (lo standalone e Endgame), le rimangono altri tre colpi da sparare.