sing

Cambiano data di uscita Sing 2 e Croods 2, i due sequel prodotti rispettivamente da Illumination Entertainment e Dreamworks Animation: il primo arriverà nelle sale il 2 Luglio 2021 (e non il 23 dicembre 2013, come previsto inizialmente), mentre il secondo sbarcherà nei cinema a natale 2020 invece che il 18 settembre dello stesso anno.

 

Per quanto riguarda il seguito di Sing, film d’animazione candidato a due Golden Globes (tra cui Miglior canzone originale), sono attesi sullo schermo i protagonisti del successo capace di incassare ben 634.1 milioni di dollari nel mondo, ovvero Buster, Meena, Rosita, Gunter, Johnny e Ash, su un palcoscenico ancora più prestigioso del Moon Theatre.

Lo sceneggiatore e regista Garth Jennings sarà ancora al comando del progetto mentre le voci originali di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll e Tori Kelly torneranno a doppiare i personaggi.

Su Croods 2 sappiamo che a dirigerlo sarà Joel Crawford (già art director di The Lego Movie 2, Trolls, Kung Fu Panda 3 e Le Cinque Leggende),  e nel cast vocale rivedremo Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke insieme alle new entry Leslie Mann e Peter Dinklage. Vi ricordiamo che il primo capitolo, arrivato nelle sale nel 2013, aveva incassato 587,2 milioni di dollari al box office.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -