Spider-Man: Far From Home, chi è il proprietario della Avengers Tower?

I Marvel Studios amano nascondere dettagli nei trailer dei propri film, e nel caso di di Spider-Man: Far From Home ce ne sono alcuni non ancora chiari che hanno già dato inizio alla solita giostra di teorie e ipotesi sulla trama.

In una scena particolare vediamo Peter Parker volare tra i grattacieli di New York mentre scatta qualche selfie con il suo telefono, e in secondo piano appare quella che sembra la Avengers Tower. Ma a chi appartiene ora l’edificio?

Ecco alcune possibilità:

6Oscorp

Alla Oscorp
 

La soluzione più logica è paradossalmente anche la più improbabile. I tre film di Spider-Man  di Sam Raimi e i due del franchise di The Amazing Spider-Man hanno raccontato in lungo e in largo la tragedia della famiglia Oscorp, concentrandosi sulle figure di Norman e Harry, quindi è escluso che i Marvel Studios tornino su un argomento già dibattuto.

Tuttavia sarebbe bello vedere l’industria Oscorp ancora al lavoro, o una nuova versione del Green Goblin affrontare Peter Parker. Il suo debutto nel MCU potrebbe infatti aprire la strada ai Dark Avengers, di cui è stato leader nei fumetti…

Indietro