Spider-Man: Far From Home, il cameo “segreto” di Mysterio all’inizio del film

4943

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Peter Parker fa la conoscenza di Quentin Beck dopo l’attacco degli Elementali a Venezia, la città dove si trova in vacanza con i suoi compagni di scuola, ma le reali motivazioni del personaggio che implicano l’utilizzo di speciali droni per riprodurre false messinscena non verranno rivelate fino al terzo atto di Spider-Man: Far From Home.

 
 

Grazie all’occhio attento dei fan e ad una foto pubblicata da Jake Gyllenhaal su Instagram abbiamo però scoperto che Mysterio era sulle tracce di Peter già da tempo, spiando il ragazzo e le sue mosse ben prima della sua presentazione insieme a Nick Fury e Maria Hill.

Se infatti date uno sguardo alle immagini qui sotto, noterete che un uomo vestito con una stravagante camicia hawaiana era alle spalle di Tom Holland nella scena dell’arrivo all’aeroporto italiano. Più tardi invece, sempre nella stessa location, può essere avvistato anche Guterman, un altro vecchio assistente delle Stark Industries che aiuterà Beck nel suo piano malvagio, precisamente dietro Peter e MJ mentre un ambulante cerca di vendergli delle rose.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, il finale alternativo e altre curiosità sul film

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.