Spider-Man: Far From Home, i costumi protagonisti della nuova featurette

171

Continua la campagna promozionale di Spider-Man: Far From Home, il sequel di Homecoming che arriverà nelle sale il 10 Giugno, e di nuovo tornano protagonisti i costumi che Peter Parker indosserà nel film e i misteri legati a questo cambio di look.

 

Dalla sua prima apparizione in Captain America: Civil War a Avengers: Endgame, Tom Holland ha avuto accesso a varie versioni, tra cui la speciale Iron Spider sfoggiata per i viaggi nello spazio con particolari funzioni, ma a quanto pare nel cinecomic in uscita l’eroe tornerà ad un’uniforme “tradizionale” disegnata da lui stesso e ad un completo nero chiamato Stealth Suit.

Proprio quest’ultimo è al centro della nuova featurette che trovate qui sotto e che raccoglie le dichiarazioni dell’attore in merito alle sfide affrontate e al rapporto con Nick Fury, il “benefattore” che donerà al personaggio i gadget necessari per combattere gli Elementali dopo l’attacco alle varie capitali europee. Di seguito potete dare uno sguardo anche al nuovo poster.

Spider-Man: Far From Home, ecco le prime reazioni della stampa

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Fonte: IGN