Spider-Man: Far From Home, i concept di Mysterio con la Hulkbuster

Quentin Beck aka Mysterio è stato il grande antagonista di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home in una versione abbastanza fedele all’originale dei fumetti interpretata da Jake Gyllenhaal. Nel film l’illusionista indossa un costume che è il risultato di vari studi sul personaggio e del suo look specifico mostrati in questi concept art inediti rivelati dal responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, Ryan Meinerding. E come noterete qui sotto, il personaggio avrebbe potuto sfoggiare un’armatura molto simile all’Hulkbuster progettata da Tony Stark in Avengers: Age Of Ultron e successivamente affidata a Bruce Banner in Avengers: Infinity War.

 

La differenza è nel colore e nella presenza del classico elmetto di Mysterio, senza contare le infinite possibilità che questa uniforme avrebbe dato alla trama del film. Secondo Meinerding, l’Hulkbuster  ideata per Beck è stata immaginata come “la perfetta armatura di un marine tosto, brizzolato e spaziale”. Che ne pensate?

Spider-Man: Far From Home, ecco il dettaglio che smentisce la morte di [SPOILER]

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon WattsSpider-Man: Far From home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, 5 incredibili easter egg che nessuno ha notato!

Fonte: Screenrant, CBM

- Pubblicità -