Spider-Man: Far From Home prevedeva una scena a tema Star Wars

Spider-Man: Far From Home

Sin dalla sua prima apparizione nel MCU, lo Spider-Man di Tom Holland si è rivelato un grande appassionato di cinema e “vecchi” film, e in Spider-Man: Far From Home questa passione poteva essere confermata con un preciso omaggio a Star Wars.

 

Durante la battaglia di Civil War, Spidey abbatte Giant-Man con un trucco visto ne L’Impero Colpisce Ancora, mentre in Infinity War si serve di Alien per far fuori Mascella d’Ebano. In Homecoming, ancora, la sua camera e piena di gadget di Star Wars, tanto che la meravigliosa Morte Nera LEGO è protagonista di una delle scene più esilaranti del film. Ebbene, Star Wars doveva essere il tema di una delle scene tagliate da Far From Home.

In un’intervista con Uproxx, a Holland è stato chiesto di parlare di questo aspetto del personaggio, aspetto che l’attore stesso non condivide, dato che non ha mai visto un film Star Wars. Una delle domande più frequenti rivolte a Holland riguarda il fatto che non ha mai visto l’Episodio V, e gli viene chiesto se ha rimediato a questa mancanza.

Tom ha confermato di non aver ancora visto il film, ma spostando l’argomento su Far From Home ha spiegato che il film, in origine, prevedeva una scena che riguardava il film: Peter tiene moltissimo alle sue action figure di Star Wars, che tiene in bella mostra in camera, ma costretto da eventi, decide di sacrificare questa sua passione e venderle!

La scena non è nel film, ma potremmo vederla, forse, in una versione home video di Far From Home.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, la descrizione delle scene post credits [SPOILER]

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Fonte: Uproxx

- Pubblicità -