Spider-Man: Far From Home, il trailer su “Scimmia Notturna” e le papere sul set

Per festeggiare l’imminente arrivo di Spider-Man: Far From Home in homevideo, Marvel e Sony hanno montato un trailer speciale dedicato a Scimmia Notturna (in originale Night Monkey), ovvero il nome che Ned dà alla versione del supereroe con il costume nero durante le disavventure a Praga.

 

Ovviamente chi ha visto il film saprà che questa uniforme viene donata all’eroe da Nick Fury per “confondersi” nella notte durante lo scontro con l’Elementale di Fuoco al quale partecipa anche Quentin Beck aka Mysterio, il grande illusionista dei fumetti.

Vi ricordiamo che Far From Home, per ora, segna l’ultima apparizione di Peter Parker nel MCU a causa della fine dell’accordo tra i due studios concorrenti sulla gestione dei diritti di produzione e distribuzione.

Fondamentalmente, abbiamo realizzato cinque grandi film. Sono stati cinque anni meravigliosi. Ho trascorso il momento più bello della mia vita. Chi può sapere cosa riserverà il domani?” ha raccontato Tom Holland. “Tutto quello che so è che continuerò a interpretare Spider-Man, e che sarà divertente, in qualsiasi modo sceglieremo di continuare, e il futuro del personaggio sarà diverso, ma altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello.

Di seguito trovate il trailer e il video delle papere sul set che sarà disponibile sui dischi dvd e blu-ray ad ottobre.

https://twitter.com/marveIstuff/status/1173918796718981126?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1173918796718981126&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fspider-man%2Ffar_from_home%2Fspider-man-far-from-home-blooper-reel-contains-some-hilarious-outtakes-from-the-spidey-sequel-a170597

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco gli easter egg che nessuno ha notato

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

- Pubblicità -