Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, un nuovo sguardo a un cavaliere di Ren

182

La copertina del prossimo Visual Dictionary dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è trapelato on line e ci offre quello che ad oggi è il nostro miglior look ad uno degli enigmatici Cavalieri di Ren che abbiamo incontrato per la prima volta – anche se per poco tempo – in Il Risveglio della Forza.

Sappiamo che L’Ascesa di Skywalker reintrodurrà questi guerrieri oscuri in qualche modo, ma non siamo ancora sicuri di quale ruolo avranno nella storia. Sappiamo con sicurezza che avranno un legame con Kylo Ren, anche se gli eventi a cui abbiamo assistito in Gli Ultimi Jedi potrebbero averli resi ostile al protagonista.

Parlando di Ben Solo, è stato anche annunciato che lo scrittore preferito dai fan della saga, Charles Soule, sta lavorando a una miniserie in quattro parti per Marvel Comics intitolata The Rise of Kylo Ren, che racconterà della caduta del figlio di Leia, dalla luce all’oscurità, fino alla sua incoronazione a leader dei cavalieri di Ren. La prima parte arriverà in edicola in tempo per dicembre, quando arriverà al cinema il film.

Leggi anche – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 10 domande che ci pone il film

CORRELATI:

L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le teorie sul significato del titolo