Suicide Squad: David Ayer rivela i look inediti di Margot Robbie

Arrivano direttamente da David Ayer alcuni scatti inediti di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e scartati dalla versione finale di Suicide Squad, il cinecomic del 2016 che ha definitivamente consacrato l’attrice australiana. Il regista ha infatti diffuso tramite il suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con i costumi del personaggio poco prima dell’inizio della lavorazione del film.

 

Secondo Ayer, i look “fanno parte di un vasto processo di trucco e guardaroba che ha visto Margot sopportare tentativi ed errori infiniti per arrivare al perfetto aspetto finale di Harley.

Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey, spinoff diretto da Cathy Yan in arrivo nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain). Ewan McGregor interpreta invece uno dei due principali villain del film, Maschera Nera, alter ego di Roman Sionis. Chi conosce i fumetti lo ricorderà come uno dei più grandi nemici di Batman (negli anni Ottanta esplose proprio come nemesi del Cavaliere Oscuro) nonché temibile boss mafioso di Gotham City.

Leggi anche – Birds Of Prey: tutti gli easter egg presenti nel trailer

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Prossimamente sarà invece sul set di The Suicide Squad, riavvio della celebre Task Force della DC Comics affidato a James Gunn con alcuni membri del cast originale e moltissimi volti nuovi. Della trama sappiamo pochissimo, così come sono ancora da definire i personaggi che figureranno in questa elettrizzante avventura.

Vi ricordiamo che il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi and John Cena. Other cast additions include Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -