The New Mutants potrebbe non uscire al cinema, si pensa a HULU

Ana Taylor-Joy new mutants

The New Mutants è stato un caso strano per Fox. In quello che è attualmente previsto come l’ultimo film Fox-Marvel (prima dell’acquisizione da parte di Disney), il progetto con protagonisti Maisie Williams e Anya Taylor-Joy doveva essere, nel progetto iniziale, il primo di una trilogia.

 

Dopo diversi ritardi e discussioni, Fox sta ancora lottando con il regista Josh Boone in merito al tono che dovrà avere il film, una discussione che si era già verificata dalla pre-produzione. Le ultime voci suggeriscono che il film potrebbe anche non arrivare sul grande schermo, dopo tutto.

Secondo Scott Bechtel di Merc with a Podcast, Fox sta cercando di spostare ancora l’uscita nelle sale di The New Mutants per l’inizio di novembre. Inoltre, si sta pensando di affidare il film direttamente a Hulu, in ottobre. Tuttavia, entrambe le possibilità sono ancora aperte, mentre Josh Boone e Fox comunque discutono per concordare sul tono del film.

È interessante notare che le riprese aggiuntive del film non sono mai avvenute, ma se sono state effettuate, è stato Simon Kinberg a supervisionarle. Vale la pena sottolineare che l’ultimo film per cui Kinberg ha gestito le riprese aggiuntive è stato Fantastic Four di Josh Trank. Secondo Thomas Polito di Omega Underground, Kinberg non era soddisfatto di ciò che Boone aveva realizzato.

L’uscita in sala a rischio per The New Mutants?

Sembra che il vero problema del film sia proprio il tono horror che era stato tanto decantato alla presentazione del primo trailer: Boone voleva realizzare un horror puro, ma a quanto pare questa intenzione non piace a Fox, che aveva intenzione di trasformare in un thriller più accessibile il lavoro del regista con le riprese aggiuntive, riprese aggiuntive che non sono mai state effettuate, a quanto pare.

Josh Boone ha espresso il suo amore per i personaggi e il potenziale di The New Mutants diverse volte da quando ha ottenuto il compito di dirigere il film. Speriamo che lo studio riesca ad assecondare in termini squisitamente artistici e funzionali per il progetto la visione del regista, che sembra chiaramente appassionata e precisa.

Intanto, Anya Taylor-Joy, che è al cinema con Glass, ha così parlato del suo personaggio: “(Non posso anticipare) niente (di The New Mutants) a parte il fatto che il mio personaggio è una strega cazzuta che viene dall’inferno e io la amo.”

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che però non è stato confermato nel ruolo in favore di un attore più giovane.

- Pubblicità -