Adam Driver protagonista di 65, dagli autori di A Quiet Place

Adam Driver sarà il protagonista di un thriller sci-fi dal ttiolo 65, che sarà prodotto da Sam Raimi e scritto e diretto dagli sceneggiatori di A Quiet Place.

Adam Driver
di Luigi De Pompeis

Un nuovo progetto all’orizzonte per Adam Driver. Si tratta di un thriller fantascientifico dal titolo 65 che sarà prodotto da Sam Raimi e sceneggiato dagli autori di A Quiet Place – Un posto tranquillo. Noto al grande pubblico per il ruolo di Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars, Driver ha dimostrato negli anni di essere uno degli attori più talentuosi della sua generazione (basti pensare ad uno degli ultimi film in cui lo abbiamo visto recitare, Storia di un matrimonio, grazie al quale ha anche ricevuto una candidatura all’Oscar).

 

Per quanto riguarda gli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, anche loro hanno dimostrato un’incredibile abilità con il dramma e l’horror. Il thriller diretto da John Krasinski è stato elogiato per l’uso creativo della narrazione visiva e per il forte sviluppo del personaggio, tant’è che il prossimo anno arriverà nelle sale il sequel. E poi, ovviamente, c’è Sam Raimi, che grazie al franchise di Evil Dead ha lasciato un segno indelebile nel cinema horror. Tutti e tre avevano già lavorato insieme per la serie 50 States of Fright, che ha debuttato su Quibi lo scorso Aprile.

Adesso Deadline riporta che Raimi, Beck e Woods uniranno nuovamente le forze per un nuovo progetto che avrà come protagonista Adam Driver. Il film, attualmente intitolato 65, verrà prodotto grazie al sostegno di Sony Pictures. Al momento i dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati: sappiamo soltanto che si tratterà di un thriller dalle venature sci-fi. Beck e Woods cureranno la sceneggiatura e si occuperanno anche della regia, mentre Raimi figurerà in qualità di produttore attraverso la Raimi Productions.

Tutti i prossimi progetti di Adam Driver

Al momento non sappiamo quando Adam Driver sarà effettivamente disponibile a girare il film, visti i suoi numerosi impegni. L’attore infatti, tornato di recente sul set per completare le riprese di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott in cui reciterà al fianco di Matt Damon e Ben Affleck, sarà a breve impegnato nuovamente con il celebre regista per il biopic Gucci, in cui reciterà insieme a Lady Gaga, Robert De Niro, Al Pacino e Jared Leto.

Tra i prossimi progetti di Driver figura anche Yankee Comandante, il nuovo film scritto e diretto da Jeff Nichols, regista di Mud, Midnight Special e Loving

- Pubblicità -