avengers infinity war adam warlock

È ormai molto tempo che i fan del Marvel Cinematic Universe vorrebbero avere informazioni su un personaggio che è stato annunciato ma che non hanno ancora visto sul grande schermo: Adam Warlock. Il primo a menzionarlo, nell’ambito del MCU, è stato James Gunn, quando, nelle scene post credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha accennato alla nascita di un tale Adam che avrebbe vendicato la sorella Ayesha (Elizabeth Debicki) dal torto subito a opera dei Guardiani.

 

Tuttavia, dopo quella scena, e dopo le turbolente vicende legate allo sviluppo di Guardiani della Galassia Vol. 3, non abbiamo più sentito parlare di questo Adam che, stando a quanto confermato da Gunn stesso, era in effetti proprio Adam Warlock. Inoltre, sappiamo che nella costruzione della Saga dell’Infinito, il personaggio è stato completamente eliminato, nonostante nei fumetti avesse più di un legame con il Guanto e le Gemme dell’Infinito.

Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe non presentare Adam Warlock

Adesso, da Instagram, arriva una rappresentazione di Adam Warlock che potrebbe piacere molto ai fan, non solo del MCU, ma anche di un altro grande franchise fantastico: Game of Thrones. L’artista Psychboz ha infatti immaginato Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie HBO interpreta Jaime Lannister, nei panni di Adam Warlock, e il risultato è decisamente interessante. I capelli biondi del personaggio richiamano quelli del primogenito dei Lannister, mentre gli occhi sprigionano tutto il potere cosmico di Warlock.

Per quanto riguarda l’effettiva apparizione del personaggio nel MCU, non abbiamo ancora indizi e James Gunn non ha ancora confermato nulla in merito, parlando del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, che al momento aspetta per essere realizzato che il regista termini il suo lavoro con The Suicide Squad per la Warner Bros.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -