Birds of Prey: Chris Messina vuole essere ancora Victor Zsasz

Chris Messina, interprete di Victor Zsasz in Birds of Prey, ha rivelato che amerebbe tornare nei panni del personaggio in un nuovo eventuale film.

Birds of Prey non è stato propriamente un successo al botteghino, anche se il personaggio di Harley Quinn tornerà nuovamente sul grande schermo nell’attesissimo The Suicide Squad di James Gunn. Tuttavia, gli attori del cast devono essersi divertiti parecchio a girare il cinecomic diretto da Cathy Yan, come lasciato intuire di recente da Chris Messina, che nel film ha interpretato il ruolo di Victor Zsasz.

 

Nonostante il braccio destro di Maschera Nera (interpretato da Ewan McGregor) sia morto alla fine del film, in una recente intervista con Comic Book in occasione della promozione del film The Secrets We Keep, Messia ha rivelato che amerebbe tornare nei panni del personaggio: “Ho amato interpretare quel personaggio e amo quel gruppo di persone con le quali ho lavorato. È stato un qualcosa di assolutamente nuovo per me. Mi piacerebbe poter dare un’altra possibilità a quel personaggio, esplorarlo sotto una luce differente. Al momento non ci sono piani, ma se chiamassero… accetterei subito.”

Al momento non sappiamo se Birds of Prey avrà mai un sequel, e anche se dovesse essere confermato, la storia dovrebbe fare comunque i conti con la morte di Zsasz alla fine del primo film. Ad ogni modo, Messina non è l’unico membro del cast ad aver ammesso di voler tornare per un nuovo capitolo. Già in passato, infatti, anche Jurnee Smollett-Bell, interprete di Black Canary, aveva espresso il forte desiderio di tornare nei panni del personaggio. Nonostante l’accoglienza riservata al film, è palese che l’esperienza sul set di Birds of Prey sia stata piacevole e anche parecchio entusiasmante per l’intero cast.

Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, è uscito nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie(Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), ma anche Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain). Ewan McGregor interpreta invece uno dei due principali villain del film, Maschera Nera, alter ego di Roman Sionis; l’altro villain principale, Victor Zsasz, è intepretato da Chris Messina.

- Pubblicità -