Gael García Bernal nel cast del nuovo film di M. Night Shyamalan

Gael García Bernal è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo attesissimo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan, ancora senza un titolo ufficiale.

gael-garcia-bernal-film

Arriva da Deadline la notizia che Gael García Bernal, attore messicano noto per aver interpretato il giovane Ernesto Guevara de la Serna ne I diari della motocicletta, è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo attesissimo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan, l’acclamato regista di The Sixth Sense – Il Sesto Senso e Unbreakable – Il predestinato.

 

Il cast di OLD, che arriverà nelle sale il 23 luglio 2021, annovera già Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie (JoJo Rabbit), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Nikki Amuka-Bird (Luther) e Ken Leung (Lost).

Come la maggior parte dei suoi film, anche i dettagli sulla trama di questo nuovo progetto di Shyamalan sono avvolti nel mistero: non è escluso che il nuovo film – ancora senza un titolo ufficiale – possa essere collegato in qualche modo ai suoi lavori precedenti. Shyamalan sarà coinvolto anche in qualità di produttore insieme ad Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures e a Marc Bienstock. Steven Schneider, invece, figurerà come produttore esecutivo.

Il nuovo film di M. Night Shyamalan verrà distribuito dalla Universal, che si occuperà anche della distribuzione del prossimo lavoro del regista: non sappiamo se i due film saranno collegati in qualche modo. La Universal aveva già distribuito gli ultimi film di Shyamalan, a partire da The Visit e Split (che si sono entrambi rivelati un grandissimo successo al botteghino), fino ad arrivare all’ultimo Glass, una sorta di sequel di Unbreakable e Split combinati, che però non è stato accolto con lo stesso entusiasmo dei predecessori.

Gli ultimi progetti di Gael García Bernal

Per quanto riguarda Gael García Bernal, di recente l’attore ha recitato in Ema di Pablo Larraín (che arriverà nelle sale italiane prossimamente, distribuito da Movies Inspired) e in Wasp Network di Olivier Assayas (disponibile in Italia direttamente su Netflix). Nel corso della sua carriera l’attore ha collaborato con celebri registi come Pedro Almodóvar, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, James Marsh, Alejandro González Iñárritu e il già citato Larraín, con cui ha girato ben tre film.

- Pubblicità -