gli eterni

Sulla trama de Gli Eterni, l’atteso film Marvel che è stato posticipato al 2021 a causa dell’emergenza Covid-19 (il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il prossimo novembre), sappiamo ancora poco. Adesso, grazie ad un membro del cast, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo ad un concept dell’ambizioso cinecomic che sarà diretto da Chloe Zhao.

 

L’attore sudcoreano Ma Dong-seok, infatti, ha condiviso attraverso il suo account Instagram uno scatto in cui è possibile intravedere un concept che, probabilmente, è stato donato a tutti i membri del cast come regalo di benvenuto dai Marvel Studios all’epoca delle riprese. Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine, Dong-seok – che nel film interpreterà Gilgamesh – ha scritto: “Gli Eterni uscirà a febbraio 2021. Condivido con voi alcune foto dell’anno scorso, dal set a Londra: 1) La roulotte di Gilgamesh; 2) La lettera di benvenuto dei Marvel Studios; 3) La poltroncina di Gilgamesh. Grazie come sempre per il vostro sostegno!”

Al momento non sappiamo se quell’artwork verrà mai pubblicato ufficialmente. È probabile che la Marvel decida di utilizzarlo come teaser poster quando avrà inizio la campagna marketing del film, che presumibilmente non inizierà prima del prossimo autunno.

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

- Pubblicità -