Ghostbusters: Legacy, per Ernie Hudson è il film che i fan aspettavano

Ernie Hudson ha parlato di Ghostbusters: Legacy in una nuova intervista, definendolo il film che tutti i fan stavano aspettando da tempo.

Dopo che il progetto è stato in sviluppo per diversi anni, Ghostbusters: Legacy vedrà finalmente la luce a Marzo del prossimo anno. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale quest’estate, ma è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia di Covid-19. Naturalmente, i fan sperano che il terzo capitolo della saga (che ignorerà quanto raccontato nel reboot al femminile di Paul Feig del 2016) si collegherà direttamente ai primi due film usciti negli anni ’80, e a quanto pare sarà proprio così…

 

A parlare del film in una nuova intervista con Yes Have Some è stato Ernie Hudson, che tornerà a vestire i panni di Winston Zeddemore. Nonostante non abbia potuto rivelare alcun dettagli specifico sulla trama, Hudson ha anticipato che Ghostbusters: Legacy è il film che i fan morivano dalla voglia di vedere. “Quando ho ricevuto la sceneggiatura, dopo averla finita di leggere ho pensato: ‘Non soltanto sta accadendo, ma questa storia è veramente bella’. È assolutamente in linea con ciò che i fan speravano di vedere. Si lega davvero ai primi due film.”, ha spiegato l’attore.

Il fatto che Hudson fosse particolarmente eccitato quando ha letto la sceneggiatura di Legacy, fa ben sperare per il risultato finale. Ovviamente, i fan hanno già iniziato a speculare sul modo in cui il nuovo film si collegherà ai due originali. Una delle teorie più accreditate è quella secondo cui i personaggi di Finn Wolfhard e Mckenna Grace siano in realtà i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis). Il primo trailer del film ha visto i due ragazzini scoprire alcune delle apparecchiature originali degli Acchiappafantasmi, il che dimostra che il franchise tornerà alla sue radici in grande stile.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

- Pubblicità -