Gli Eterni: a breve le riprese aggiuntive, l’annuncio di Salma Hayek

Attraverso un post condiviso via Instagram, l'attrice Salma Hayke ha anticipato che a breve si terranno le riprese aggiuntive de Gli Eterni, il nuovo attesissimo cinecomic Marvel.

gli eterni

Le riprese de Gli Eterni erano terminate prima dello scoppio della pandemia di Covid-19, con la post-produzione dell’atteso cinecomic Marvel che si è svolta da remoto. Come spesso accade però quando si tratta di grandi blockbuster, anche per Gli Eterni è prevista una sessione di riprese aggiuntive che, proprio a causa dell’emergenza Coronavirus, non ha ancora avuto luogo.

 

Adesso però è stata Salma Hayek, che nel film interpreterà il personaggio di Ajak, ad anticipare che a breve il cast tornerà sul set proprio per i reshoot. La celebre attrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto dove mostra una nuova tinta di capelli, utile a coprire la ricrescita: nella didascalia che ha accompagnato la foto, l’attrice ha spiegato di essere finalmente pronta per le riprese aggiuntive.

Il personaggio di Salma Hayek ne Gli Eterni

Il personaggio che Salma Hayek interpreterà ne Gli Eterni è Ajak, creato da Jack Kirby e apparso per la prima volta sul #2 di The Eternals (Vol. 1), pubblicato nell’agosto del 1976. Nei fumetti si tratta di un uomo che possiedi svariati poteri che vanno dalla manipolazione dell’energia cosmica e della struttura molecolare degli oggetti, fino alla guarigione accelerata, alla forza sovrumana, alla produzione di luce e calore attraverso raggi ottici e alla capacità di volare.

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

- Pubblicità -