Gli Eterni: dalle riprese aggiuntive al “ruolo” sul set di Angelina Jolie

L'attrice Lauren Ridloff ha confermato che le riprese aggiuntive de Gli Eterni, l'attesissimo cinecomic Marvel in arrivo a novembre 2021, si sono già svolte.

gli eterni

In origine Gli Eterni sarebbe dovuto arrivare nelle sale all’inizio di questo mese, ma a causa della pandemia di Covid-19, i Marvel Studios hanno rimandato l’uscita del film a novembre 2021. Lo scorso giugno si sarebbero dovute tenere le riprese aggiuntive del cinecomic, ma nulla si è più saputo al riguardo.

 

Adesso, è stata l’attrice Lauren Ridloff, che nel film interpreterà Makkari, a confermare che i reshoot hanno, in realtà, già avuto luogo. Ridloff ne ha parlato con HeyUGuys (via CBM) in occasione della sua candidatura ai BAFTA come migliore attrice emergente. “Ho appena finito il mio secondo giorno di riprese per un film Marvel”, ha spiegato. “In realtà, stiamo facendo delle nuove riprese. Abbiamo appena finito il secondo giorno di riprese. Ricordo di aver pensato: ‘È davvero una buona settimana. È stato fantastico tornare a lavorare sul set ed è stato fantastico ricevere quella notizia.”

Lauren Ridloff ha anche elogiato la sua co-protagonista, Angelina Jolie, e il ruolo che ha interpretato, aiutando il cast sul set. “Devo dire che Angie è una donna forte e gentile. Ero veramente grata e riconoscente per il fatto di averla lì con noi, perché credo sia davvero molto consapevole di quali potrebbero essere i nostri bisogni. Pensa sempre al cast. Faceva domande che molti di noi si ponevano. È lei che si è fatta avanti e ha posto quelle domande.”

“Stavo cercando disperatamente di trovare uno spunto per una scena specifica e non riuscivo a capire cosa volesse da me la regista”, ha aggiunto l’attrice. “Quindi, è stato un po’ imbarazzante, ma attraverso le conversazioni con Angie ho capito il modo migliore per far funzionare quella scena e portarla a casa. Angie ha un cuore veramente grande. È stata disposta a condividere le sue esperienze con noi.”

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

- Pubblicità -