gli eterni

Come molti di voi sapranno ormai il film Marvel Studios Gli Eterni che sarebbe dovuto arrivare nelle sale tra poche settimane ha subito un nuovo slittamento che lo ha collocato adesso a Novembre 2021. Questo significa che per vedere i look ufficiali di qualsiasi personaggio dovremo aspettare un bel. Per fortuna però il merchandising sul film è già in atto e dal mondo dei giocattoli arriva uno sguardo davvero notevole al malvagio KRO e da quello che appare sembra essere un notevole antagonista per gli Gli Eterni.

 

Il giocattolo arriva dai Marvel Legend e la creatura che arriva dagli antichi Celestiali che si basa sugli Eternals di Neil Gaiman e John Romita Jr. sembrano davvero usciti dal mondo degli orrori. Ma Ancora più interessante per certi versi è quello che dice  confezione di questa action figura.

“Un potente Deviant diverso da qualsiasi altro che gli Eterni abbiano affrontato nel corso di millenni, l’aspetto di Kro è il presagio di una minaccia globale” , anticipa, riferendosi probabilmente al ritorno dei Celestiali. Kro potrebbe essere quello che li riporta sulla Terra dopo l’attacco mortale di Thanos al pianeta?

Gli Eterni

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 Febbraio 2021.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

- Pubblicità -