MCU: in cantiere l’arrivo di Firestar da Spider-Man e gli X-Men?

Firestar

Proprio ieri riportavamo la notizia dei colloqui avviati con una nuova regista e oggi sembra che un’altro rumors collochi l’arrivo di un nuovo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Infatti secondo alcune voci i Marvel Studios potrebbero avere in programma di introdurre Firestar in un futuro non troppo lontano. Al momento non si può sapere se ciò accadrà sul grande o piccolo schermo, e questo sembra essere un’altra di quelle anticipazioni che un personaggio stia arrivando nell’universo cinematografico Marvel (senza fornire alcuna idea di quando o dove accadrà effettivamente). Tuttavia dopo le notizie di colloqui con la regista di The Mandalorian Deborah Chow, potrebbe essere presumibile che i Marvel Studios abbiano intenzioni di aumentare la compagine femminile protagonista dell’Universo Cinematografico. Ma chi è Firestar?

 

Presentato nel cartone animato Spider-Man e His Amazing Friends della NBC, Firestar si unì al web-slinger e divenne presto uno dei personaggi preferiti dai fan. Questo successo la portò a fare il salto dallo schermo ai fumetti (anziché viceversa) e apparve per la prima volta nelle pagine di Uncanny X-Men # 193 del 1985. Da allora ha aiutato a fondare i New Warriors ed è rimasta alleata di Peter Parker nelle sue avventure.

Dunque la domanda che sorge spontanea è vedremo Firestar nell’annunciato Spider-Man 3, sequel di Far from Home che vedrà Tom Holland riprendere i panni di Peter Parker? o la vedremo in un eventuale riavvio di X-Men firmato per la prima volta Marvel Studios? Al momento non c’è dato saperlo, ma una cosa è certa viviamo un periodo di interessante fermento perché una nuova era sta(dovrà) nascere e speriamo che sia ricca di nuovi personaggi come Firestar. 

- Pubblicità -